Britney Spears ricoverata in un centro per la salute mentale

Britney Spears, 37 anni, stando a quanto riporta il sito TMZ, è stata ricoverata in un centro per la salute mentale a causa di un forte stress emotivo e psicologico.

Britney Spears ricoverata in un centro per la salute mentale

Secondo le indiscrezioni Britney Spears è entrata in un centro per la salute mentale la scorsa settimana. La cantante dovrebbe seguire una terapia specifica per circa un mese. Sul social la Spears non ha smentito le voci sul suo ricovero ma ha pubblicato un post: "Prenditi cura di te stesso, della tua mente, del tuo corpo e del tuo spirito". Poi ha aggiunto che tutti hanno bisogno di prendersi del tempo per sé. 

Il post in cui Britney dice che bisogna prendersi cura del proprio corpo e della propria mente

Britney non sta passando un bel periodo. Lo scorso gennaio aveva pubblicato un post su Instagram in cui informava i fan che si sarebbe presa una pausa per stare accanto al padre, le cui condizioni di salute sono nettamente peggiorate. Ha dovuto subire due interventi chirurgici al colon e all'intestino: "Non so da dove iniziare perché per me è difficile parlarne - scriveva la star della musica - Io non mi esibirò con il mio show Domination. Non vedevo l'ora di fare questo spettacolo e di vedere tutti voi quest'anno, quindi mi si spezza il cuore. Tuttavia, è importante mettere sempre la famiglia al primo posto... e questa è la decisione che devo prendere. Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo grati che ne sia uscito vivo ma ha ancora tanta strada da fare. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutta la mia attenzione e la mia energia alla famiglia in questo momento".

Il 4 gennaio Britney Spears ha sospeso il suo show a causa della malattia del padre

Britney Spears probabilmente non ha retto allo stress. La cantante era già stata ricoverata in un centro per la salute mentale nel 2007.