Britney Spears, da sposa ubriaca a single convinta

Sembra che siano passati dei lustri da quando la reginetta del pop si proponeva come esempio per le adolescenti di tutto il mondo, facendo della sua “verginità” un cavallo di battaglia, in nome di una gioventù spensierata e di sani principi.
E' passato solamente un anno,invece, e Britney Spears pare si sia impegnata parecchio per dimostrare di aver perso le redini della sua vita privata, nonché l’ultima briciola di senno.
Dopo la drastica rottura con Justin Timberlake i tabloid di tutto il mondo l’hanno vista protagonista di vicende di alcool e droga.
Per non parlare delle avventure amorose, tutte concluse malamente, fino a sfiorare l’assurdo sposando l'amico d’infanzia Jason Alexander, suo marito per 55 ore.

E' stato questo matrimonio sui generis, che non rientra esattamente nel tipo di unioni approvate dalla dottrina Cristiana Ortodossa con la quale Britney è stata cresciuta, a far infuriare i suoi cari.
Così mamma Lynne, afflitta dagli ultimi eventi che hanno visto protagonista l'amata figliola, ha deciso di intervenire regalandole “Conversations with God”, nella speranza che un libro di questo tipo possa farla riflettere sugli errori compiuti fin’ora e riavvicinarla alla retta via.

Sembra proprio che questa volta mammà abbia fatto centro. Intimi amici della cantante hanno rivelato ad una rivista americana l’intenzione di Britney di rimettere ordine nella sua vita privata appoggiandosi alla religione Cristiana.
Hanno rivelato, inoltre, che la cantante di “Ops I Did it Again” ha deciso di seguire due guide spirituali in modo tale da non ricadere negli errori del passato.

Non si sa se siano stati questi consiglieri a persuadere Britney della necessità del suo ultimo impegno catartico; fatto sta che per completare al meglio la purificazione del suo animo la stella del pop ha deciso di fare voto a San Faustino e rimanere single fino a quando l’espiazione delle colpe sarà giunta a giusto termine.

Che l’altra metà del cielo eserciti un potere tanto devastante nella vita di Britney?
Nel frattempo, i numerosi spasimanti della bellissima cantante saranno costretti a puntare su altri lidi o a cercare un laborioso passatempo per ingannare l'attesa, perché, stando alle ultime cronache, la neo-penitente avrà molto da sgobbare!

Foto: Lifepress © Gossip.it