Britney Spears di nuovo single, con Charlie Ebersol è finita

Britney Spears, 33 anni, è di nuovo single: finita dopo appena otto mesi la storia con Charlie Ebersol, 32. La notizia viene confermata in esclusiva dal magazine Us Weekly. Ad avvalorarla un fatto di non poco conto: dal profilo Instagram della cantante sono sparite tutte le foto della dolce metà.

Britney Spears e Charlie Ebersol si sono detti addio dopo otto mesi d'amore

La relazione tra Britney Spears e Charlie Ebersol era iniziata lo scorso ottobre. L'ultimo red carpet calcato insieme è stato quello dei Billboard Music Awards a maggio.
La notizia della rottura arriva come un fulmine a ciel sereno. La cantante tra le braccia del produttore sembrava aver trovato finalmente serenità in amore. Lo scorso marzo raccontava a People come l'uomo fosse riuscito a instaurare un bellissimo rapporto con i suoi due figli, Sean Preston, 9 anni, e Jayden James, 8, nati dal matrimonio con il ballerino Kevin Federline.
L'idillio però a quanto pare è finito. Britney Spears è di nuovo single e ha anche cancellato dal suo profilo Instagram gli scatti che la ritraevano con l'ormai ex fidanzato. Eppure la loro appariva come una relazione perfetta, senza incrinature e problemi. Lo scorso 14 febbraio, Charlie, figlio del co-creatore del "Saturday Night Live" Dick Ebersol e dell'attrice Susan Saint, aveva regalato alla cantante una torta enorme con sopra un cuore e i loro due nomi. "La guerra della torte è finita - cinguettava la pop-star - Charlie ha vinto! Buon San Valentino a tutti".
Per la cantante quella con Ebersol non è certo la prima storia andata male. Nel 2004 è convolata a nozze con Jason Alexander, matrimonio lampo che è stato subito annullato. Dal 2004 al 2007 è stata sposata con Kevin Fderline. Il fidanzamento con Jason Trawick è durato dal dicembre del 2011 al gennaio del 2013 e prima di iniziare a frequentare Charlie ha avuto una breve storia con David Lucado, finita a causa di un tradimento. A Britney Spears non piace stare da sola ma per ora è di nuovo single.