Britney Spears dice addio a Jason Trawick

Nel suo futuro forse c'è Las Vegas. Cento milioni di dollari farebbero gola a chiunque. Si dice che il Cesar Palace li abbia offerti a Britney Spears per esibirsi ogni sera sul palcoscenico dell'hotel. La popstar sarebbe pronta ad accettare. Intanto ha detto addio al fidanzato e manager Jason Trawick, con cui doveva andare a nozze.
Brit, con un comunicato stampa inviato a People, ha annunciato: "Jason e io abbiamo deciso di annullare il nostro impegno. Lo adorerò per sempre e rimarremo grandi amici".

Non solo Cupido. La Spears, a sorpresa, non parteciperà come giudice alla prossima edizione di X Factor Usa. "Ho preso la difficile decisione di non tornare per un’altra stagione - ha spiegato - Ho passato momenti incredibili facendo lo show e amo gli altri giudici e sono molto orgogliosa dei miei ragazzi, ma per me è tempo di tornare in studio. Guardare loro fare le loro cose su quel palco ogni settimana mi ha fatto sentire la mancanza di esibirmi! Non vedo l’ora di tornare là fuori e fare quello che amo di più".

Cambio di rotta repentino per l'ex bad girl. Tutti si chiedono il motivo di decisioni così drastiche. E' probabile che abbia pesato proprio la succulenta offerta arrivata dalla 'città del vizio'. Britney, però, torna su piazza, sia per il lavoro che per le questioni di cuore.

Foto: kikapress.com © Gossip.it