Britney Spears e Jason Trawick verso il crack?

Estate di fuoco per Britney Spears. La popstar gioisce per i soldi guadagnati grazie alla partecipazione da giudice a X-Factor, ma rischia grosso in amore. Secondo Radar Online sarebbe in crisi con il fidanzato Jason Trawick, proprio a causa del talent show.

Da quando ha inziato a lavorare in tv tra i due pare ci siano grandi litigate. Trawick sarebbe esausto dalle assurde pretese di Brit. Da manager gli tocca fare quasi da babysitter alla ragazza e aggiustare i guai che combinerebbe durante le riprese in tv. Alla Spears, che odia essere ripresa, non starebbero bene i suoi continui avvertimenti, da qui i contrasti che inciderebbero inevitabilmente anche nel loro rapporto.

Amore e professione troppo spesso non vanno d'accordo. Trawick pensava, forse, di aver fatto bingo accaparrandosi non solo la gestione di una delle cantanti più popolari del mondo, ma pure il suo cuore, ora impazzisce e impreca. X-Factor è appena iniziato, prima che l'edizione arrivi alla fine, potrebbe arrivare il crack. Altro che nozze!

Foto: © SplashNews