Britney Spears esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: guarda

Britney Spears, 35 anni, esce finalmente allo scoperto con il nuovo fidanzato, il muscoloso modello e personal trainer 22enne Sam Asghari.
I 13 anni di differenza, a quanto pare, non sembrano essere un problema e anche Brit, come molte sue colleghe, ha ceduto al fascino del "toy-boy".

Sam Asghari abbraccia Britney Spears

La cantante e il nuovo fidanzato hanno festeggiato insieme il Capodanno. Britney ha condiviso una  foto di coppia con i tanti follower che la seguono su Instagram. La Spears  esce così allo scoperto dopo i vari rumors sulla relazione con il giovane modello.
Nei giorni scorsi, Sam aveva pubblicato sul suo profilo una foto insieme alla star della musica per poi cancellarla subito dopo. Lo scatto li ritraeva felici insieme durante le vacanze di Natale ma evidentemente i tempi non erano ancora maturi per rendere pubblica la liaison. Ora Britney è pronta e con l'arrivo del nuovo anno ha deciso di dire al mondo intero che si è di nuovo innamorata. La foto scattata a Capodanno, infatti, sembra essere una conferma di quanto riportato dai tabloid internazionali: con Asghari è amore.

Il bel modello 22enne Sam Asghari mostra il fisico scolpito

Una fonte la settimana scorsa ha raccontato a E!News che Britney e il nuovo fidanzato si stanno frequentando da poco. Sam sarebbe il primo compagno della Spears dopo la rottura con il produttore Charlie Ebersol. La relazione è finita nel 2015 e prima di lui, la cantante è stata sentimentalmente legata a David Lucado e Jason Trawick.

A settembre Britney, intervistata nel salotto tv del "Jonathan Ross Show", aveva dichiarato di essere ancora single: "Non sto cercando nessun fidanzato in questo momento, sono felice da sola. Non mi manca nulla, sto bene così". Il 2016 però le ha fatto incontrare Sam e con l'arrivo del nuovo anno è uscita allo scoperto con uno scatto che lascia poco spazio ai dubbi.

Galeotto molto probabilmente è stato il set: Sam Asghari, infatti, è il protagonista dell'ultimo video della Spears, "Slumber Party", il singolo tratto dall'album "Glory". 

Lascia un commento
Exit mobile version