Britney Spears ha deciso: non ne può più dei ragazzi

Britney dice basta ai ragazzi. La sua idea non prevede di unirsi alle TATU in un incontro estatico di amore saffico, bensì di rivolgere le sue attenzioni esclusivamente verso uomini ben più maturi di lei. E' il caso della sua ultima conquista, ovvero l'ex senatore cinquantenne Phil Maloof, il quale oltre a frequentare gli ambienti bene della politica e della società americana, possiede anche svariati hotel, casino e addirittura una squadra di basket.

I due hanno cenato di recente in un esclusivo ristorante di Las Vegas, dove uno dei camerieri ha riferito che la giovane eroina del pop e il vetusto magnate ''si sono guardati negli occhi durante tutta le cena, ridendo moltissimo di tutto''. Parlando del cavaliere di Britney, il cameriere ha aggiunto: ''E' un uomo di grande fascino, ben conosciuto tra le donne e con uno straordinario senso dell'umorismo''.

Insomma sembra proprio che la star dopo aver ricevuto insulti e lamentele da parte di tutti o quasi i suoi partners coetanei, abbia deciso definitivamente di farsi proteggere da braccia ben più coerenti e fascinose. Se poi si rimedia anche una collana di diamanti, tanto di guadagnato!

Foto: dalla Rete