Britney Spears ispira un romanzo erotico

Britney Spears ha ispirato un romanzo erotico: Diane Story, zia di Kevin Federline, ex marito della cantante e padre dei suoi due figli, è l'autrice di 'Pop Baby Krissy Doucet', basato sul matrimonio fallito del nipote con la celebre star della musica.

Il libro narra la storia tre Keenan Fazio e Krissy Doucet: "Nel momento in cui Krissy - si legge nel romanzo - mise gli occhi su Keenan, sapeva già quanto lui fosse fantastico. Sceglierlo al club fu una delle decisioni migliori che avesse mai preso nella sua vita. Ma come si può competere con la bellissima Tara Butler? Una donna del passato di Keenan che sa soddisfare tutti i suoi desideri sessuali". Da queste prime righe, non si capisce bene come la Spears possa aver ispirato il romanzo. Ma fare il suo nome, suscitando così la curiosità del pubblico, farà di certo bene alle vendite.

Britney e Kevin si conobbero nel 2004, per poi fidandazarsi ufficialmente nel luglio dello stesso anno. Le nozze arrivarono poco dopo, a settembre. Nel frattempo, l'ex di Federline, Shar Jackson annunciò di aspettare il secondo figlio dal ballerino.
Kevin e Britney hanno due bambini, Sean Preston e Jayden James. La separazione tra i due arrivò nel novembre del 2006, il divorzio nel luglio 2007.

Oggi Britney è impegnata con l'agente delle star hollywoodiane Jason Trawick, mentre Kevin ha una relazione con Victoria Prince, madre di sua figlia, la piccola Jordan di otto mesi.