Britney Spears: Madonna, che scrittrice!

Britney Spears, 22 chili da perdere, un bebè da crescere e mettere a tacere i rumors sulla fine del suo matrimonio con Kevin Federline. Quanti impegni per una giovane ragazza che, in pochi anni, ha saputo costruire sulla sua immagine un vero e proprio impero. Eppure, la reginetta del pop quando si tratta di emulare Madonna non si tira mai indietro.

La cantante è stata avvicinata da alcuni rappresentanti della Kabbalh, di cui è una fervente seguace, per scrivere un libro dedicato ai bambini. Guarda caso proprio come Maddy che è l’autrice di “The Yakov and Seven Thieves”.
A quanto pare, Brit ce la sta mettendo tutta per diventare il clone di una delle icone della musica internazionale: stessa religione, stessa voglia di provocare sul palco ed, ora, stesso hobby per la scrittura.

Forse l’interprete di “One More Time” farebbe bene a farsi consigliare anche una dieta: Madonna, dopo le sue due gravidanze, è tornata subito in gran forma. Per Britney, invece, la strada sembra essere tutta in salita… e lo sa bene il suo personal trainer!

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress