Britney Spears, la nipote di 8 anni vittima di un grave incidente

Britney Spears sta vivendo momenti drammatici: la nipote Maddie, 8 anni, figlia di sua sorella Jamie Lynn, 25, domenica 5 febbraio è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Stando a quanto riporta il sito TMZ, le condizioni della piccola sarebbero piuttosto gravi.

Britney Spears con la nipote Maddie, la sorella Jamie Lynn e i figli Sean Preston e Jayden James

Testimoni hanno raccontato che la nipote di Britney Spears si trovava su un fuoristrada a Kentwood, in Louisiana, quando il veicolo si è capovolto ed è finito in acqua. Maddie sarebbe rimasta per diversi minuti sott'acqua ed avrebbe perso i sensi. Successivamente sarebbe stata trasportata in elicottero nell'ospedale più vicino.

Jamie Lynn Spears non si trovava con la figlia quando si è verificato l'incidente. Il marito Jamie Watson, poche ore prima, ha postato sul social uno scatto di Arcola, in Louisiana, a meno di 15 miglia dal punto dove il fuoristrada si è ribaltato.

Maddie in una recente foto scattata insieme alla mamma Jamie Lynn

Jamie Spears, il padre di Britney, nonno della piccola Maddie, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'accaduto: "Quanto riportato dai media in merito all'incidente in cui si è ritrovata coinvolta la figlia di Jamie Lynn non è corretto. In questo momento la famiglia Spears chiede rispetto per la propria privacy e apprezza tutte le preghiere e il sostegno che sta ricevendo".

Britney Spears insieme alla nipote a cui è molto legata

Sul social sono tantissimi i fan di Britney e Jamie Lynn che stanno mandando messaggi di incoraggiamento e di auguri perché Maddie possa rimettersi.  
La Spears, 35 anni, è molto legata alla nipote. La sorella è rimasta incinta a 16 anni, nel 2007. Il 19 giugno del 2008 ha dato alla luce la bimba, frutto della relazione con fidanzato di allora, Casey Aldridge.  La notizia della gravidanza di Jamie Lynn, vista la giovane età, fece molto scalpore. La sorella minore di Britney all'epoca era famosa per il ruolo da protagonista nella serie Tv "Zoey 101".