Britney Spears, la nipote è tornata a casa dall'ospedale: guarda

La nipote di Britney Spears è tornata a casa dall'ospedale. La mamma della piccola Maddie, Jamie Lynn Spears, sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae accanto all'elicottero dell'University and Children's Hospital di New Orleans. A bordo si vede la bimba di otto anni che sorride serena.

Jamie Lynn Spears riporta a casa la figlia Maddie con l'elicottero dell'University Children's Hospital

"Grazie all'incredibile primo soccorso e ai medici dell'University and Children's Hospital di New Orleans, stiamo riportando a casa la nostra bambina e lei continua a recuperare. Prima di tutto  vi ringraziamo per ogni vostra preghiera, perché  sappiamo che questo ha fatto veramente la differenza. Grazie ancora a tutti. Siamo davvero fortunati!", ha scritto Jamie accanto allo scatto.

Jamie Lynn Spears, 25 anni, insieme alla figlia Maddie, 8, in una foto scattata prima dell'incidente

La nipote di Britney Spears ha lasciato l'ospedale e anche la celebre zia ha scritto un messaggio sui social: "Siamo grati che Maddie sia tornata a casa oggi... è davvero un miracolo. Le nostre preghiere sono state esaudite! Grazie a tutti per l'affetto e il supporto che ci avete dimostrato durante questa settimana. La mia famiglia lo ha apprezzato più di quello che voi possiate immaginare".

Il post di Britney: 'Siamo grati che Maddie sia tornata a casa oggi... è davvero un miracolo. Le nostre preghiere sono state esaudite! Grazie a tutti per l'affetto e il supporto che ci avete dimostrato durante questa settimana. La mia famiglia lo ha apprezzato più di quello che voi possiate immaginare'

Maddie domenica 5 febbraio ha avuto un grave incidente in Louisiana: il suo quad è finito in uno stagno ed è rimasta sott'acqua per alcuni minuti prima che arrivassero i soccorsi. All'inizio si è temuto per il peggio, poi, fortunatamente, martedì 7 si è svegliata e non ha riportato danni neurologici. Le sue condizioni sono migliorate in fretta tanto che dopo una settimana è tornata finalmente a casa, a Los Angeles.

Britney insieme alla nipotina, la cantante è volata subito in Louisiana quando ha saputo dell'incidente

Britney Spears appena appreso dell'incidente che ha visto coinvolta la nipote ha disdetto tutti i suoi impegni di lavoro ed è volata in Louisiana. Maddie ha rischiato di perdere la vita mentre si trovava sulla proprietà di famiglia. Per fortuna il peggio è passato, è stata dimessa dall'ospedale e sta bene.