Britney Spears mostra orgogliosa la sua pancia piatta: foto

Britney Spears mostra orgogliosa sul social la sua pancia piatta con tanto di piercing all'ombelico. La cantante 34enne nello scatto si trova in palestra. L'allenamento ormai è diventato il suo pane quotidiano e i risultati si vedono.
La pop-star indossa un paio di pantaloncini color arancio e una t-shirt corta con la scritta "Mean People Suck".

Britney Spears mostra orgogliosa sul social la sua pancia piatta

Sicura di sé Britney sfoggia felice la sua pancia piatta, in barba a quanti l'hanno accusata in passato di abusare di photoshop per sembrare più magra e tonica. In realtà dietro alla sua forma fisica c'è del duro lavoro che le serve pure per essere atletica e scattante al Planet Hollywood di  Las Vegas dove è allestito il suo show.
"L'esercizio fisico quotidiano per me è importante sia mentalmente che fisicamente", ha dichiarato Britney Spears di recente al magazine Women's Health. Il suo segreto per essere al top, ha ribadito, è un programma di allenamento frenetico e costante e ha rivelato di non aver nessun problema ad essere motivata. Insomma, sudare in palestra le piace ed è contenta della sua pancia piatta anche perché in passato ha preso peso e i media per questo l'hanno attaccata.
Il brutto periodo ormai se l'è lasciato alle spalle e Brit ora tiene in mano con sicurezza le redini della sua vita che fila dritto e senza intoppi tra lavoro e famiglia.

Britney fa le facce buffe insieme al figlio Jayden

La Spears, tornata single già da un po', trascorre tutto il suo tempo libero insieme ai due figli Sean Preston e Jayden James, nati dal matrimonio con il ballerino Kevin Federline. In compagnia dei suoi bimbi, Britney si diverte un mondo e sul social pubblica uno scatto che la ritrae mentre con il secondogenito fanno le facce buffe. L'erede le somiglia davvero tanto: stessi lineamenti, stessi colori chiari.