Britney Spears è ancora single: 'Sono uscita con un ragazzo ma non gli piacevo'

Britney Spears, intervistata da Marie Claire UK, che le ha anche dedicato la copertina del mese di ottobre, ha raccontato quanto per lei, single ormai da tempo, sia difficile uscire con un uomo. Ci ha anche provato ma ha confessato di aver avuto un appuntamento piuttosto imbarazzante: lei provava dell'interesse, il ragazzo in questione no. Ha preso un due picche, insomma. Succede pure alle star.

Britney Spears sulla copertina di Marie Claire UK

"Ho avuto un appuntamento ma è andata davvero male - ha dichiarato Britney Spears - Ero single da un bel po' e l'idea di uscire con un ragazzo mi allettava. Sono stata tutto il tempo in ansia, ero preoccupata di non piacergli. Siamo andati al cinema ma ho subito capito che non avrebbe funzionato. E' stato imbarazzante". "Dopo il film sono tornata a casa e questo è quanto - ha proseguito - Non gli interessavo. A me piaceva e lui lo sapeva ma non provava i miei stessi sentimenti. E' successo a tutti. Essere famosi non fa nessuna differenza".
Al momento Britney ha detto di aver chiuso con gli appuntamenti. Rimane single e si gode i suoi due figli, Sean Preston, 10 anni, e Jayden James, 9.
Durante la recente apparizione al "The Late Late Show's Carpool Karaoke", la star della musica ha detto a James Corden: "Ho chiuso con gli uomini. Non credo più nel matrimonio".
Britney Spears nel giugno del 2015 ha rotto con Charles Ebersol dopo appena un anno d'amore. Nel 2013 ha visto naufragare la relazione con il manager Jason Trawick (si sarebbero dovuti sposare). Nel 2004 è stata sposata per appena 55 ore con Jason Alexander. Sempre nel 2004 ha detto sì al ballerino Kevin Federline, padre dei suoi due figli. Ma il matrimonio dopo un paio d'anni è naufragato.