2/3/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Britney Spears felice sul social con i figli e il compagno, ma agli animalisti non piace la foto con i delfini: guarda

  • Foto social con il compagno e i figli per Britney Spears
  • La bella famigliola è andata in vacanza a Las Vegas
  • Tutti insieme hanno anche fatto il bagno con i delfini
  • Gli animalisti, però, non hanno gradito lo scatto su FB

Gli anni degli scandali sembrano lontani anni luce, Britney Spears ormai è una donna nuova e vive serena insieme ai suoi due figli, Sean e Jayden, nati dal matrimonio con Kevin Federline, e al compagno Charlie Ebersol. La cantante ha postato sul social uno scatto accanto ai tre uomini più importanti della sua vita e ha scritto: "Non c'è niente di meglio che stare a Las Vegas con la famiglia".

Britney Spears con il compagno Charlie Ebersol e i figli Sean e Jayden

Nello scatto social Britney Spears sorride contenta insieme ai figli e al compagno. La famigliola ha visitato Las Vegas e tutti e quattro riuniti non potrebbero apparire più felici. Insieme hanno anche fatto il bagno con i delfini al Mirage Hotel and Casino, la stessa stella della musica ha pubblicato le foto degli eredi e del fidanzato con i loro "nuovi amici". Scatti però che non tutti hanno gradito. Gli animalisti, in particolare, non hanno apprezzato le immagini sul social: "Britney, tu sei una celebrità, aiuta questi poveri animali e istruisci i tuoi fan circa le terribili condizioni in cui l'Hotel Mirage tiene i delfini", ha scritto una ragazza su Facebook. "I delfini hanno la pelle malata a causa della luce del sole a cui costantemente sono sottoposti! Usa la tua popolarità a fin di bene!". E sono davvero tanti i messaggi pubblicati sui profili social della Spears contrari a che questi splendidi animali vengano tenuti in cattività. Britney ha trascorso dei momenti felici con i figli e il compagno, ma non per tutti queste sono immagini di gioia, non per chi reputa che i delfini non debbano essere tenuti in quelle condizioni a fini commerciali.

Britney con i figli e il compagno ha fatto il bagno con i delfini e gli animalisti si sono arrabbiati
Britney e Charlie con i bimbi a Los Angeles insieme al campione di snowboard Shaun White
Jayden e Sean sorridiono felici con Shaun White

Polemiche animaliste a parte, Britney Spears passa molto tempo insieme ai figli. Prima di partire per Las Vegas, la cantante con loro e il fidanzato è stata anche alla manifestazione Air + Style e l'allegra famigliola si è scattata delle simpatiche foto con il campione di snowboard Shaun White.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!