Britney Spears su 'Women's Health' bellissima: Photoshop o chirurgia?

In forma smagliante sulla copertina di 'Women's Health'. Britney Spears per il giornale è bellissima, trasformata, quasi irriconoscibile. Impossibile non chiedersi se il tutto non sia frutto dell'uso smodato di Photoshop.

Britney Spears in cover su Womens' Health è bellissima

Britney Spears sulla cover e nelle pagine interne di 'Women's Health' sorprende: pancia piatta, addome scolpito e curve al posto giusto. Un fisico perfetto. In Rete il web si è dimostrato spietato con la popstar. Per i più è così per merito di Photophop, anche se un video del backstage del servizio per il mensile dimostra il contrario. Britney Spears è tornata a essere quella dei giorni migliori, anzi è davvero ringiovanita. E allora impossibile non pensare alla chirurgia estetica. E il dubbio diventa amletico: Photoshop o chirurgia?
La bionda, che ormai per il popolo degli internauti è diventata la sosia di Heidi Klum, non risponde alle provocazioni. Il suo segreto di bellezza è la vita sana, dopo aver abbandonato gli stravizi, dieta e tantissimo sport, come ha rivelato intervistata proprio da 'Women's Health'. "Mi alleno tutti i giorni. Inizio con 20 minuti di cardio, poi continuo con esercizi e pesi leggeri, squat, addominali e alla fine un po' di stretching. I miei esercizi giornalieri sono importanti per la mia salute fisica e anche per quella mentale", ha spiegato. A 33 nni dice di non aver affatto bisogno nè di Photoshop, nè tanto meno della chirurgia estetica. Sarà...

Le foto per il mensile la ritraggono ringiovanita, merito di Photoshop?
O Brit è quasi irriconoscibile grazie alla chirurgia estetica?

Intanto Charlie Ebersol, 31 anni, sceneggiatore e produttore, figlio d'arte, dallo scorso novembre fidanzato con Britney Spears, per la prima volta a People ha voluto parlare del loro amore.

Il popolo del web si interroga e la critica
Per loro ora è la sosia di Heidi Klum

Charlie è stato vittima dei bulli al liceo: "Ho cominciato a sentirmi come se non meritassi di essere amato". Nel 2004 ha perso in un incidente aereo il fratello di 14 anni: si sono salvati solo lui e il padre, "Avevo tutto, ma ho dovuto faticare per trovare l'amore", ha spiegato.

Britney in uno scatto sosia con il fidanzato Charlie Ebersol

Cupido è arrivato. "La mia vita privata è privata. Ma voglio dire questo: se non avessi vissuto quello che ho vissuto, non sarei stato pronto per nessuna storia, ancora meno con qualcuno come Britney, che ha un cuore enorme. Non posso pensarci. Tutti meritano di essere amati", ha confessato. Senza voler aggiungere aggiungere altro.