Britney, terzo si rimandato... forse

Britney Spears a un passo dal terzo matrimonio con il suo agente e nuovo fidanzato Jason Trawick, nonché migliore amico del fratello della popstar.
La notizia sparata da Star sembrava essere totalmente fondata. Secondo il settimanale Jason avrebbe chiesto la mano a Brit durante il loro viaggio alle Bahamas il mese scorso. Una fonte anonima ha raccontato di come il ragazzo le abbia fatto la proposta di nozze e di quanto la cantante ne fosse stata felice, al punto da festeggiare a notte fonda con lo champagne a bordo piscina, parlando del futuro.

Tutto falso secondo un altro intimo vicino a Britney: "Non è vero. La Spears non si è impegnata e non si sposerà il prossimo dicembre".
Ora, premesso che la famiglia della cantante sembra felicissima per la scelta della figlia, una volta tanto innamorata di un uomo affidabile, almeno secondo loro, bisognerà capire se questo matrimonio ci sarà o meno. Intanto i fans potranno gioire per un Cupido che pare donare finalmente serenità alla giovnissima testa matta del pop.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it