Britney torna a casa

Britney Spears, finalmente, è tornata a casa: dopo parecchio tempo, la problematica cantante ha fatto ritorno nella sua città d'origine, Kentwood, in Louisiana. Il motivo del ricongiungimento con la terra natale, è stata la festa organizzata dalla sorella Jamie Lynn per la bimba che darà alla luce a giugno.

Il party, che ha visto partecipare una dozzina di invitate - non erano ammessi rappresentanti del "sesso forte" -, ha dato così modo alla chiacchieratissima cantante di fare ritorno, a distanza di un anno, nel luogo dove è nata. Infatti, mentre Jamie Lynn, dopo la dichiarazione shock al magazine OK! sulla sua gravidanza precoce (a soli 17 anni aspetta un figlio dal fidanzato Casey Aldridge), ha vissuto lontano dai riflettori in Louisiana, Britney è rimasta preda dei paparazzi a Los Angeles. E su di lei si continuano a dire ancora un sacco di cose: dalla vacanza romantica con l'ex marito Kevin Federline a Maui, ai suoi debiti con gli avvocati, fino alle sue mani bucate che l'avrebbero portata a sperperare un patrimonio.

Intanto, Jamie Lynn e il fidanzato sono in lotta con il signor Spears, ovvero il padre delle due celebri ragazze, che starebbe ostacolando le imminenti nozze riparatrici. Una cosa è certa, Britney è dalla parte della sorella...

Foto: © Glenn Harris - PR Photos