Brooklyn Beckham esce allo scoperto con Chloë Grace Moretz

Brooklyn Beckham, 17 anni, e Chloë Grace Moretz, 19, sono sempre più intimi. Il figlio di David e Victoria Beckham e la giovane attrice sono molto uniti. I due ragazzi sono stati pizzicati dai paparazzi insieme a Londra e nelle ultime ore sono usciti allo scoperto anche su Instagram.

Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham a Londra

Poche settimane fa Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham hanno cenato con la famiglia a Los Angeles: "Erano inseparabili - ha raccontato una fonte al magazine People - Sono stati insieme tutta la notte. Sembravano davvero una coppia di fidanzati".  Il primogenito dei Beckham è tornato da poco a Londra dopo aver trascorso in California le vacanze di Pasqua insieme ai genitori e ai fratelli. L'attrice attualmente si trova nella capitale inglese per le riprese de "La Sirenetta".

Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham teneri in macchina

Brooklyn Beckham  probabilmente ha voluto ufficializzare la storia d'amore anche sul social e ha condiviso con i follower due scatti in bianco e nero che sembrano voler testimoniare come con Chloë Grace Moretz ci sia del tenero: in uno stanno seduti in macchina e l'attrice tiene la testa poggiata sulla spalla del ragazzo. In una altro invece si divertono a scattarsi un selfie allo specchio.

Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham si divertono a farsi un selfie allo specchio

Brooklyn BeckhamChloë Grace Moretz sono stati avvistati insieme a Londra anche lo scorso gennaio. La loro prima apparizione in coppia però risale a poco più di due anni fa sul red carpet dei Teen Choice Awards. Intervistata da Teen Vogue la Moretz dichiarava: "Quello che trovo davvero interessante in Brooklyn ovvero quello che mi piace di questo ragazzo, è che insegue con passione il suo sogno, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. Mi piace avere accanto qualcuno che è al mio livello  e che fa le cose seriamente". Il figlio di David ha poi appeso gli scarpini al chiodo e ora sogna di diventare un fotografo professionista. Ma l'amicizia con Chloë è sempre al top. Anzi sembra proprio che con lei faccia sul serio...