Brooklyn Beckham, primo contratto con un'agenzia di modelli

Brooklyn Beckham, 16 anni, ha firmato il suo primo contratto con una agenzia di modelli. Il figlio maggiore di David e Victoria Beckham ha già prestato il suo volto per alcune campagne pubblicitarie, ma ora ha compiuto un passo davvero importante per la sua carriera nel mondo del fashion.

Brooklyn Beckham a 16 anni ha firmato il suo primo contratto con un'agenzia di modelli

Il ragazzo è stato scelto dall'agenzia di modelli per il suo aspetto: bello, fresco senza alcun sforzo, ha stile da vendere. Queste le motivazioni del suo ingaggio.
"Ha firmato il contratto di recente - ha dichiarato un insider al Mirror - Sembra abbia un grosso potenziale per intraprendere una sfavillante carriera nella moda. E' incredibilmente fotogenico e ha un bell'aspetto". Questo lavoro potrebbe far guadagnare a Brooklyn Beckham parecchi soldi. Manca solo la conferma da parte del diretto interessato, ma la cosa sembra ormai fatta.
Dopotutto l'erede di David e Victoria ha iniziato a posare come modello per dei servizi fotografici quando aveva appena 15 anni. Ha avuto anche un debutto niente male: si è subito conquistato la copertina di Man About Town che aveva visto prima di lui protagonista anche il celebre e aitante papà ex calciatore.

Il ragazzo ha debuttato come modello ad appena 15 anni

Da allora Brooklyn ha continuato ad apparire sulle riviste di moda e all'inizio di quest'anno è stato anche il volto della sua prima campagna pubblicitaria per il brand polacco Reserve. Orgoglioso ha pubblicato alcune foto su Instagram, condividendo il suo successo con i 3.8 milioni di follower che lo seguono.

Brooklyn insieme ai suoi due famosi genitori, David e Victoria Beckham

Beckham Jr. non ha ripreso solo la passione per il fashion dai celebri genitori, gli piace molto anche il calcio. L'anno scorso militava nelle giovanili dell'Arsenal, ma il contratto non gli è stato rinnovato. Ora a volerlo è un'agenzia di modelli, sembra che il glamour sia più nelle sue corde del pallone. In fondo mamma Vic è una stilista e papà David ancor prima di appendere gli scarpini al chiodo era un già un apprezzatissimo testimonial.