Brooklyn Beckham si è lanciato. Per il figlio di David Beckham è arrivato il primo red carpet insieme alla fidanzata, l'attrice e modella Chloe Grace Moretz.
Belli, giovanissimi e innamorati, Brooklyn Beckham e la fidanzata, Chloe Grace Moretz, sono arrivati mano nella mano sul red carpet, il primo da coppia, in occasione della premiere di 'Neighbors 2: Sorority Rising' a Los Angeles. Nel film la 19enne recita accanto a Zac Efron, e Selena Gomez.
Abito nero e sexy per Chloe Grace Moretz, con tanto di trasparenze e scollature vertiginose. Casual chic Brooklyn Beckham: per il 17enne giacca scura, camicia bianca e cravatta, sotto pantaloni in denim neri e stivaletti in camoscio.
Il primo red carpet con la fidanzata ufficializza di fatto i gossip che circolavano da tempo sulla storia d'amore. Il primogenito di David e Victoria Beckham, tra l'altro, ha anche pubblicato uno scatto social insieme alla sua ragazza del cuore. Mano nella mano sul tappeto rosso e abbracciati nell'after party, sono sembrati complici e affini.
Brooklyn e Chloe si frequentano da ben due anni, solo ora però hanno confermato di essere una coppia. "Stiamo insieme", ha rivelato nel corso di un'intervista la deliziosa Moretz. E ha aggiunto: "Credo che meno faccia la misteriosa, meno interessi la mia vita privata".