28/6/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Brooklyn Beckham presenta a Londra il suo primo libro di fotografie. Al suo fianco mamma Victoria e papà David: 'Siamo orgogliosi di te'

  • Brooklyn Beckham a soli 18 anni ha pubblicato un libro di fotografie
  • Il ragazzo ha presentato la sua opera a Londra insieme ai genitori

Brooklyn Beckham, 18 anni, ha presentato il suo primo libro di fotografie, "What I See", da Christie's a Londra. Naturalmente al suo fianco c'erano i genitori, David e Victoria Beckham, e i fratelli Cruz, 12 anni, e Romeo, 14. Nessuna traccia della piccolina di casa Harper Seven.

Brooklyn Beckham con mamma Victoria alla presentazione del suo libro fotografico

Brooklyn per presentare il suo primo libro di fotografie ha scelto un look casual semplice con t-shirt bianca, pantaloni e anfibi neri. In scuro e molto eleganti i suoi famosi genitori.
Naturalmente all'evento dedicato al primogenito dei Beckham non mancavano celebrità internazionali come Liv Tyler e Noel Gallagher.
Dopo la presentazione, la stampa ha elogiato la raccolta di fotografie di Brooklyn. Gli scatti sono stati definiti brillanti e perfetti.
Il libro di 304 pagine contiene una serie di immagini della vita privata del ragazzo accompagnate da testi scritti di suo pugno.

David e Victoria sono molto orgogliosi del figlio 

Mamma Victoria e papà David, naturalmente, sono al settimo cielo per l'erede. L'ex Posh Spice sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae con il figlio durante la serata: "Sono davvero orgogliosa di te Brooklyn", si legge nella didascalia. A soli 18 anni primogenito dei Beckham è riuscito a realizzare un sogno. La fotografia, infatti, è la sua passione più grande.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!