Brooklyn Beckham, il suo primo tatuaggio: guarda

Brooklyn Beckham ha da poco compiuto 18 anni (ha spento le candeline lo scorso 4 marzo) e ha deciso di regalarsi il suo primo tatuaggio: ora sul braccio ha il volto di un capo indiano.

Brooklyn Beckham si fa tatuare il braccio da Mark Mahoney, amico di suo padre David

Brooklyn per il suo primo tatuaggio si è affidato a Mark Mahoney, amico di papà David che di tattoo sul corpo ne sfoggia 46 (molti sono dedicati ai figli e alla moglie).
Il primogenito dei Beckham ha condiviso sul social le foto dell'esperto tatuatore all'opera e poi ha mostrato il lavoro finito ai tanti follower che lo seguono su Instagram.

Il ragazzo ha compiuto 18 anni lo scorso 4 marzo
Brooklyn ha deciso di farsi il primo tattoo sul braccio

Il ragazzo non ha mai nascosto che il padre per lui è un modello e forse ha deciso di seguire le sue orme anche in fatto di tattoo. Se così fosse, dopo il capo indiano, ci saranno altri disegni indelebili a coprire il suo giovane corpo.

Il primogenito dei Beckham ha scelto di farsi tatuare il volto di un capo indiano
Brooklyn è contento del suo nuovo tattoo e lo mostra con orgoglio ai follower

Brooklyn intanto si gode felice il primo tatuaggio. Mamma Victoria sicuramente approva la scelta dell'erede, anche lei dopotutto ha ceduto più di una volta al fascino dei tattoo. Ma il primato in famiglia lo detiene sicuramente David. Chissà che il figlio molto presto non lo superi.