Brooklyn Beckham in campagna con la sorella Harper

Brooklyn Beckham, 19 anni, è un fratello maggiore davvero affettuoso e sul social ci tiene a condividere una bella foto che lo ritrae insieme alla sorella Harper, 6.

Brooklyn, 19 anni, e Harper, 6, a passaggio nella campagna inglese

Il primogenito di David e Victoria Beckham ha portato la sorella a fare una passeggiata in campagna. Brooklyn e Harper nello scatto sfoggiano un abbigliamento adatto per affrontare una divertente escursione con tanto di stivali a prova di camminata in acqua. I fan naturalmente hanno apprezzato la foto: "E' davvero dolce vedere un fratello maggiore e la sua sorellina giocare insieme, non importa quale sia l'età!", si legge tra i tanti commenti lasciati dai followe di Brooklyn su Instagram.

Brooklyn, che attualmente studia fotografia a New York, è tornato in Inghilterra per festeggiare il Mother's Day. I Beckham, infatti, sono una famiglia molto unita e nei momenti importanti cercano sempre di stare insieme. Il maggiore di David e Victoria sta così trascorrendo del tempo con la famiglia e in particolare con la sorella Harper e naturalmente in questi giorni non sarà mancata l'occasione di divertirsi pure insieme a Cruz e Romeo, gli altri due figli della stilista e dell'ex calciatore.