Brooklyn Beckham svuota il sacco e svela il segreto di famiglia

Difficile mantenere un segreto, se si ha un figlio chiacchierone.
A fare 'la frittata' questa volta è stata il piccolo Brooklyn Beckham,il bimbo di David e Victoria: nonostante i tentativi dei genitori di mantenere il segreto, ormai sono noti sesso e nome del nascituro dell'asso del Manchester e della ex Spice.
La fonte? Il piccolo Brooklyn, appunto, che durante un'uscita a tutto shopping con alcuni familiari, ha indicato un poppante ed esclamato: "Guarda! Questa è la mia sorellina". Una commessa si è subito apprestata a rettificare, implicitamente fornendo al bambino la possibilità di spiegarsi del tutto: "Non è tua sorella, perchè la tua mamma non ha ancora avuto il bambino". E il piccolo, facendo valere le sue ragioni, ha replicato convinto: "Mamma ha detto che sta per arrivare una sorellina e che il suo nome sarà Paris".
E' così caduta in contraddizione la famigliola Beckham, per la quale un portavoce aveva più volte ribadito che David e Victoria non intendevano conoscere il sesso del nascituro. Vabbè, poco male. Passione per i nomi 'geografici' a parte, l'importante è che dopo Brooklyn, arrivi Paris... e che la mappa geografica dei Beckham così continui a comporsi. Chissà quale sarà la prossima tappa.