Bruce Willis, 4 volte papà? Perché no...

Ha già tra figlie, Rumer, 21 anni, Scout LaRue, 18, e Tallulah Belle, 15, avute dall'ex moglie Demi Moore, ma aver sposato una modella 31enne, Emma Heming, lo 'costringe' ad ampliare i suoi orizzonti... Bruce Willis a 54 anni non esclude di diventare di nuovo papà.

"Non sarei sopreso. Tutto è possibile - ha ammesso l'attore - Non posso prevedere il futuro, ma tuttpo può accadere. Essere sposato con Emma è fantastico. Sono davvero felice. Cerchiamo di trascorrere ogni momento libero insieme".
Nell'intervista al magazine tedesco Bunte, Bruce ha anche parlato della voglia dei suoi pargoli di entrare nel mondo del cinema: "Sono più intelligenti di me e conoscono Hollywood a fondo, molto meglio di me alla loro età. Sono cresciuti in una piccola città fino a 12 o 13 anni. Ora che, invece, vivono proprio a Hollywood, guardano questo luogo per quello che è. Sanno ciò che è reale e cosa è illusorio".
Ultima perla, sul rapporto che da anni lo lega a Demi Moore, da cui si è separato nel 2000, ora sposata con Ashton Kutcher. "Tutti sono sorpresi della nostra amicizia, ma noi andiamo d'accordo - ha sottolinetato Willis - E non c'è nulla di cui rimanere meravigliati".

Foto:Gaas003©kikapress.com