Bruce Willis compie 60 anni ed è sempre al top della forma: guarda

Bruce Willis compie 60 anni. Nato il 19 marzo del 1955, l'attore le sue primavere se le porta davvero bene. Il fisico è ancora scolpito e non ha perso lo smalto. Il protagonista di "Die Hard" è sempre al top, il suo fascino è duro a morire. La carriera e la vita privata, infatti, non hanno subito con il passare del tempo battute d'arresto. Willis, lo scorso 5 maggio è diventato papà per la quinta volta, di Evelyn Penn, la seconda bimba avuta dalla moglie Emma Heming-Willis. La prima figlia della coppia, Mabel Ray, è nata nel 2012. Dall'ex moglie Demi Moore ha avuto tre eredi, Tallulah, Scout e Rumer.

Bruce Willis compie 60 anni ma il suo fascino è 'duro a morire'

Rispetto alla recente paternità, Bruce Willis ha dichiarato che a 60 anni è un papà più presente: "A questa età - ha detto - sento più la responsabilità. Però avere un figlio ti ringiovanisce dentro. Con Mabel e Evelyn sono tornato a fare le cose più stupide possibili. Adoro farle ridere. Il mestiere di padre è un mestiere difficile e bellissimo, e vorrei poter dire un giorno di essere riuscito a preparare tutte le mie ragazze al mondo, di averle aiutate a diventare donne con buoni valori morali e buone intenzioni, gentili e carine con gli altri". A 60 anni è riuscito a trovare un ottimo equilibro in famiglia. Anche con la sua ex Demi Moore: la coppia è stata insieme negli studi dell'Abc per sostenere la figlia Rumer, concorrente di "Dancing With The Stars". Demi si è anche commossa gurdando la ragazza ballare. Insieme alla coppia di ex, pure l'latra figlia, l'adorata Tallulah.

Bruce con l'ex moglie Demi Moore negli studi di 'Dancing With The Stars' per applaudire la figlia Rumer
Bruce con la giovanissima moglie Emma Heming che lo ha reso padre due volte, l'ultima figlia è nata lo scorso maggio

A 60 anni Bruce Willis ormai è un uomo felice e appagato. Il successo non lo abbandona e anche gli affetti vanno a gonfie vele. La carriera poi prosegue senza sosta: nel 2015 ha in programma ben 5 film, tra cui la prossima pellicola di Woody Allen.