Bruce Willis dà il benvenuto a Evelyn Penn

Ancora una volta il fiocco è rosa. La cicogna non ci pensa proprio a regalare unm maschietto a Bruce Willis. Il divo è diventato per la quinta volta papà: è nata Evelyn Penn. La moglie dell'ex di Demi Moore, Emma Heming, ha partorito lo scorso lunedì, 5 maggio. Per la coppia si tratta della secondogenita, dopo che la donna il 1° aprile 2012 ha dato alla luce Mabel Ray.
"Sia la madre che la bambina stanno bene. Mabel è lieta di avere una nuova sorellina", recita il comunicato diffuso dall'attore ed Emma, la donna che l'ha portato nuovamente all'altare il 21 marzo del 2009, pubblicato da People.

Willis sembra essere destinato a essere circondato da un'intera 'tribù' di esponenti del gentil sesso. Le sue prime tre figlie, tutte avute da Demi, sono Rumer, nata nel 1988, Scout LaRue, nata nel 1991, e Tallulah Belle, nata nel 1994. Forse, quando ha cambiato moglie, ha sperato in cuor suo di avere finalmente un erede, ma niente da fare. In 25 anni ci ha provato ben cinque volte a far avvenire il miracolo, ora, quasi 60enne, forse si fermerà qui, anche se Emma ha ben 15 anni in meno di lui, quindi - perché no? - a soli 35 anni potrebbe decidere per il tris, ma se arrivasse ancora una volta una femminuccia...?