Bruce Willis imbufalito: tira una bottiglia contro i paparazzi

Col caldo che fa, quale miglior modo per salutare l'avvento dei paparazzi se non un bella doccia? E' quello che deve aver pensato un Bruce Willis imbufalito...

La star di Hollywood, irritato dalla presenza dei paparazzi che lo volevano immortalare mentre usciva da un ospedale di Beverly Hills, a Los Angeles, ha tirato un bottiglia d'acqua contro le loro macchine.
A dire il vero, i cacciatori di scoop non se la sono presa più di tanto, anzi, sono stati felici di poter immortalare la scena con i loro obbiettivi.
Bruce non è la prima star che inveisce contro i fotografi: indelebile l'immagine di Britney Spears rapata a zero che prende ad ombrellate la macchina di un paparazzo. A gennaio Chris Matin, leader dei Coldplay, ha buttato per terra un fotografo fuori dal Mount Sinai Medical Centre di New York: il malcapitato, pensando che il cantante si trovasse lì perchè la moglie Gwyneth Paltrow era di nuovo in dolce attesa (voce poi smentita), ha avuto l'idea poco felice di congratularsi con la star della musica.

Sono i rischi del mestiere!

Foto: M.Bruni © Gossip.it