Bruce Willis padre per la quinta volta

Bruce Willis padre per la quinta volta. Lo splendido 58enne e la giovane moglie, la modella Emma Hemming di 35 anni, aspettano il loro secondo figlio insieme, come riporta l'Us Weekly.

La coppia lo scorso aprile ha salutato la nascita della piccola Mabel. La star hollywoodiana ha avuto altre tre figlie dal matrimonio con Demi Moore: Rumer, 25 anni, Scout, 22, e Tellulah, 19. Con l'attrice sono divorziati dal 2000. Nove anni dopo, nel 2009, Bruce ha sposato la bellissima Emma che di recente è stata avvistata mentre faceva la spesa in un mercato di Los Angels sfoggiando già un bel pancino. In altri scatti ad accompagnarla anche il celebre coniuge e la figlioletta. Una fonte ha raccontato che, con la piccola Mabel, Willis è un padre presente e davvero affettuoso. Anche la Hemming è "una madre devota" e una moglie che supporta al cento per cento il famoso marito.

L'interprete de "Il sesto senso" ha già quattro femmine, chissà che stavolta non venga alla luce, finalmente, un bel maschietto. L'importante è che il bebè sia sano e se il fiocco sarà di nuovo rosa, Bruce potrà continuare a starsene "beato tra le donne".