Bruce Willis in quarantena con Demi Moore e non con la moglie: ecco perché

Bruce Willis è in quarantena con l’ex moglie Demi Moore e le loro tre figlie, Rumer, 31 anni, Scout, 28, e Tallulah, 26. La cosa ha fatto alzare più di qualche sopracciglio dopo che la famiglia ha condiviso sul social diverse immagini scattate all’interno della loro casa storica in Idaho. Bruce e Demi sono infatti divorziati dal 2000 e lui dal 2009 è rispostato. Dall’attuale moglie Emma Heming Willis ha anche avuto altre due bambine, Mabel, 8 anni, ed Evelyn, 6.

Come mai allora negli scatti pubblicati in rete di Emma non vi è traccia e il divo sembra invece aver preferito passare queste settimane con la più famosa ex? A spiegarlo è stata la secondogenita Scout durante un’intervista rilasciata al podcast "Dopey".

Bruce Willis, 65 anni, e Demi Moore, 57, mentre giocano a vestirsi nello stesso modo durante la quarantena

Le cose sono andate così. Quando si è capito che anche negli Stati Uniti le autorità stavano ponderando di imporre un lockdown nazionale, tutta la famiglia allargata aveva deciso di riunirsi proprio nella casa dove Bruce e Demi hanno cresciuto le loro figlie, visto che si tratta di una villa molto spaziosa in una zona poco popolosa del piccolo stato a stelle e strisce. Se Bruce è riuscito ad arrivare facilmente, c’è stato invece un piccolo incidente di percorso che non ha consentito ad Emma e alle loro bimbe di lasciare Los Angeles.

“Sia Emma che le mie sorelline sarebbero dovute venire a stare qui con noi per questo periodo, ma una delle mie sorelle, che ha circa sei anni, era al parco e visto che nessuno le aveva detto che non bisogna giocare con gli aghi… Beh ne ha trovato uno e ha iniziato a giocarci finendo per pungersi un piede", ha spiegato Scout.

Così è stato necessario portare la piccola a fare delle analisi per scongiurare la possibilità che la puntura potesse averle trasmesso qualche pericolosa infezione. "La madre l’ha portata dal dottore e poi ha dovuto aspettare che arrivassero i risultati delle analisi. Mio padre era già arrivato ma con tutti i problemi che ci sono a viaggiare in questo momento la moglie e le mie sorelline non sono riuscite a raggiungerci”, ha poi concluso.