Bruganelli con Santarelli e Caruso, serata super

Notti esaltanti a Formentera. La vacanza alle Baleari di Sonia Bruganelli, partita con la 'family' al gran completo per vivere giorni felici sull'isola, diventa sempre più bella, grazie ai tanti amici presenti. Oltre a Elena Santarelli, arrivata nel weekend con Bernardo Corradi, c'è pure Paola Caruso, la Bonas di "Avanti un altro", anche lei molto legata alla moglie del conduttore dello quiz show preserale di Canale 5 sbanca share. Insieme, tra donne, una serata davvero esaltante per loro, come svela Paola stessa, postando una foto su Instagram dove è immortalata insieme alle intime.

Sonia Bruganelli, serata super a Formentera insieme a Paola Caruso ed Elena Santarelli

"Serata super grazie @soniabrugi#amiche#girl #blonde #dinner #night #summer #selfie #supertop #top #tagsforlikes #photofthenight #photo #paolacaruso #happy #instatop #instagram #formentera", ha cinguettato la Caruso a commento dell'immagine allegra.
Stesso clima, anche se estremamente più rilassato, assapora Paolo Bonolis, fotografato dalla dolcissima moglie, madre dei suoi Adele, Davide e Silvia, che mangia il gelato e beve una birra con Corradi e altri amici.

Caption

"Eravamo 4 amici a Formentera #cheavrannodadirsi # tee #meravigliosa #psicotrama", ha commentato la Bruganelli, che ha mandato online la foto sul social, ironica.
I due sono davvero molto uniti. "Ha portato la mia serenità come uomo, tre splendidi bambini, la sua intelligenza, la sua sensibilità", ha detto di lei in passato Bonolis. Con il trascorrere degli anni il sentimento e l’unione crescono sempre di più.