Brumotti shock, volto insanguinato sul social

l volto insanguinato e tumefatto. Vittorio Brumotti posta uno scatto shock sul suo profilo Instagram, un selfie che lo mostra subito dopo essere rimasto vittima di un incidente in sella alla sua inseparabile bicicletta: "Facciata notturna - scrive accanto all'immagine - ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno. Dunque, la prendo con filosofia. W la Bike!". Insomma, niente può fermare il suo grande amore per le due ruote e sembra averla presa piuttosto bene. "Ammazza che botta!!! Rimettiti presto!", cinguetta un follower. E sono in tanti gli amici di Instagram che gli fanno gli auguri di una pronta guarigione. La fidanzata Giorgia Palmas non commenta l'accaduto sul social, ma di certo nel vedere la dolce metà ridotto così si sarà spaventata. Non è la prima volta che Vittorio si fa male pedalando, l'ex velina mora sa come prendersi cura di lui, pure stavolta starà al suo fianco. I due piccioncini sono insieme anche in tv, dove conducono su Canale 5 "Paperissima Sprint", una unione la loro tra le più belle dello showbiz. Incidenti a parte, ma un biker, coraggioso e acrobatico come Brumotti, si sa, rischia sempre.

Vittorio Brumotti posta sul social un selfie che lo mostra con il volto sanguinante e tumefatto

L'inviato di "Striscia La Notizia", prima dell'incidente, sempre su Instagram, aveva postato un video dove dava sfoggio del suo talento in bici in Liguria, durante, un'esibizione di roadbike freestyle. Un divertimento per lui, otre che una professione, e di certo non ci metterà molto a tornare in pista con le sua adorata bici. Infatti, pubblicando lo scatto post cure mediche, cinguetta: "Sono come nuovo ! 20 punti in bocca 6 sul naso 4 sotto l'occhio e 25 giorni di stop ! Invece non posso e tra poco vado ad allenarmi! Biker si nasce! Grazie ciao"

Brumotti dopo le cure mediche, 20 punti in bocca, 6 sul naso e 4 sotto l'occhio, 25 giorni di riposo, ma lui vuole tornare subito in sella alla sua bici