Bruni incinta? Probabile. E la Salvalaggio nega l'Inzaghi bis

Il mondo intero si chiede se le nozze tra Carla Bruni e Nicolas Sarkozy siano riparatrici, dopo la bomba rilanciata da Chi che parla della top model in dolce attesa da almeno tre mesi. In realtà della gravidanza dell'italiana si era già parlato qualche settimana fa, ma, a questo punto, non rimane che attendere e vedere se il pancino ultra piatto diventerà un bel pancione da futura mamma.

Rimanendo tra i confini del Bel Paese, però, a far notizia sono sempre le starlette legate ai campioni della domenica pallonara. Ancora una volta è Debora Salvalaggio a finire in copertina. La Miss di Latina ha precisato che tra lei e Simone Inzaghi non c'è un ritorno di fiamma. "Simone è un amico. Eravamo a cena nello stesso tavolo ma c'erano altre persone. Tra noi c'è affetto ma nessun ritorno di fiamma. Capita che ci sentiamo per telefono perchè siamo amici", ha detto in un'intervista rilasciata a Di Tutto. E ha aggiunto: "Siamo stati insieme due mesi, non andavamo d'accordo e abbiamo deciso di lasciarci. Sarebbe stato diverso se fossimo stati insieme tanti anni. La mia storia precedente è durata due anni, una storia importante e il mio ex non lo considero certo un amico". L'ex in questione è Matteo Ferrari, ora fidanzato con Aida Yespica. Tra le due non corre buon sangue...

Da una Miss all'altra. Francesca Chillemi ha detto addio ad Alberto Aquilani dopo pochi mesi. La coppia stava insieme da ottobre e tutto sembrava andare per il meglio, ma qualcosa si è incrinato. Non ci sono conferme ufficiali, ma la rottura sembrerebbe certa. Il centrocampista giallorosso, in passato intimo di Pamela Camassa, terza a Miss Italia nel mondo 2005, ha un debole per le bellissime, ma non per sempre.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it