Bruni-Sarkozy, bacio scaccia crisi?

Nicolas Sarkozy regala un bel calcione alle voci che lo vorrebbero in crisi con Carla Bruni. Il Presidente francese a New York con la moglie si è lasciato paparazzare mentre pranzava con l'ex top model alla Boathouse, un ristorante sul laghetto di Central Park. I due, con abbigliamento casual, sembravano d'amore e d'accordo, in barba a chi li voleva ombrosi perché presi dai rispettivi presunti amanti.
Dopo aver riempito lo stomaco, Nicolas e Carlà si sono alzati per darsi un affettuoso bacio e via, a passeggio nel parco della Grande Mela. Ultima tappa, l'albergo in cui aloggiano nell'Upper East Side. Che stiano davvero ritrovando il feeling oppure è solo una mossa pro media?

Dal biancoceleste Pino Insegno al romanista Emanuele Del Greco. Roberta Lanfranchi ha il cuore che batte forte per il suo lui e ora è tutto giallorosso. I due, innamorati più che mai, sono andati a vedere la partitissima Roma-Inter allo stadio Olimpico sabato pomeriggio, come scrive Leggo. Seduti in tribuna autorità, si sono lasciati andare a sorrisi, carezze e coccole. A fargli compagnia 'vicino, vicino', il papà di Del Greco.
Un amore sotto il segno della Lupa...

Foto: ERIC FEFERBERG/Kikapress.com © Gossip.it