Bruno Barbieri ora è fidanzato

Stasera sarà protagonista insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich della finalissima di "Masterchef Italia" su SkyUno, per la prima volta la proclamazione del vincitore sarà in diretta tv. Bruno Barbieri è carico e pronto, subito dopo, a iniziare la nuova avventura di "Junior Masterchef", con Alessandro Borghese e Lidia Bastianich, mamma di Joe, sempre sul canale satellitare. E' uno chef pluristellato che, grazie al talent culinario è diventato pure una star del piccolo schermo.
Ieri, a "Le Invasioni Barbariche", ha svelato che anche le questioni di cuore vanno alla grande. “Mi sono fidanzato con una ragazza che ho conosciuto alla mensa di Sky”, ha confessato a Daria Bignardi.

Bruno ha pure cambiato look, forse per amore. Ha mostrato un fisico ancor più asciutto e una barbetta incolta che lo rende 'vissuto'. Evidentemente alla donna che gli ha rubato il cuore piace così... Cuoco sopraffino, in una mensa ha trovato Cupido. Daria gli ha fatto notare come, chi ha il palato fino, possa 'accontentarsi' della mensa. Barbieri ha risposto senza problemi: "Sì, mangio in mensa. Ti dirò, si mangia bene nelle mense Sky. Ora non è che voglio parlare di questo, ma ho provato anche quella di Roma e di Cagliari. Buone. Molto varie. E' divertente anche perché all’entrata c’è una gigantografia dei tre giudici di Masterchef! Per chi va lì è un incubo…”.

Lascia un commento
Exit mobile version