La mamma delle sorelle Buccino è giovanissima: foto

Cristina Buccino ha una mamma giovanissima. Potrebbe essere tranquillamente scambiata per sua sorella. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" di sisters in realtà ne ha due, Donatella e Maria Teresa, entrambe belle come lei. Ora se ne capisce il motivo. La mela non cade mai lontano dall'albero: tutte e tre somigliano tantissimo alla madre. E se buon sangue non mente,  la loro bellezza è destinata a non sfiorire velocemente con il passare del tempo, visto come si porta bene gli anni la loro mamma.

Caption

Cristina Buccino ha condiviso sul social un selfie di Donatella insieme alla madre: "I miei splendori, la mia mamma e la mia sorellina", ha cinguettato accanto allo scatto. "Ma è giovanissima", ha subito commentato una follower.
Le tre sorelle Buccino somigliano molto alla madre che si porta davvero bene i suoi anni. Sembra una ragazzina, una coetanea di Donatella che posa insieme a lei nel selfie scattato in macchina. La ragazza è consapevole di avere una mamma giovanissima: "La mia adorata eterna bambina!!", scrive infatti accanto alla foto. "Bella la mamma, bella figlia", commenta un'ammiratrice.
Stavolta i follower non fanno i complimenti alla madre delle Buccino solo per aver messo al mondo tre splendide figlie, ma si rivolgono direttamente a lei: "Una mamma bella col botto!", cinguetta un ragazzo su Instagram.
I geni non mentono. Madre Natura a casa loro è stata piuttosto generosa. Senza però qualche ritocco estetico. Maria Teresa ha rivelato che lei e Cristina si sono rifatte il seno: "Siamo estremamente convinte che una donna debba accentuare per quanto possibile la propria femminilità. Ma Cristina non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale". Insomma, hanno solo dato un piccolo aiuto ai geni ereditati dalla loro giovanissima mamma.