Ciclone Buccino a Venezia: le Kardashian italiane al Lido

Le Buccino a Venezia fanno strike: le Kardashian italiane al Lido hanno spopolato con le loro mise conturbanti e sexy più che mai sul tappeto rosso. Ma anche fuori dal red carpet, in laguna sono state tutte da ammirare.
Cristina, la più famosa, Maria Teresa e Donatella, belle e invidiate, a Venezia hanno catalizzato tutti i riflettori su di loro: le tre sorelle sanno sempre come non passare inosservate.
Merito del fisico che ha regalato loro Madre Natura: hanno curve da capogiro.

Le tre sorelle Buccino sul red carpet a Venezia: Cristina, al centro, Donatella, a sinistra, e Maria Teresa, a destra

A Venezia le Buccino sono state osservate a vista, grazie pure ai profili social. I fan hanno potuto seguire ogni spostamento delle tre 'girls'. Per sfilare davanti ai flash Maria Teresa Buccino ha indossato un abito tutte trasparenze firmato Maison Borbone. Vestito lungo velato e con ricami floreali di Leitmotiv per Cristina Buccino. Look total black per Donatella Buccino, con scollo all'americana, un taglio generoso sul decoltè e aperture laterali appena sopra ai fianchi, per vedere, ma non troppo.

Cristina, Maria Teresa e Donatella pronte per un altro tappeto rosso

Venezia ha accolto le Buccino a braccia aperte. Anche in un altro red carpet al festival le sorelle più amate d'Italia sono state impeccabili con le loro mise, senza esagerare o creare inutili polemiche.

I look delle Buccino: total black per Donatella, verde acqua per Cristina, sempre nero per Maria Teresa

Cristina ha condotto il Gran Galà Arte Cinema Impresa presentato dalla Fondazione Mazzoleni con Max Brigante. Ha voluto accanto le sue amate sorelle. Maria Teresa e Donatella non si sono fatte pregare: sono molto unite tra loro e si vogliono un gran bene. Non solo flash in lungo, però. Durante la manifestazione c'è stato spazio anche per qualche passeggiata e giri in gondola elettrizzanti. Del resto Venezia è un sogno che si avvera.

Maria Teresa e Cristina si somigliano moltissimo