Buffon 3, Seredova 2: i figli un problema di numeri...

Lui ne vorrebbe tre, lei due. Gigi Buffon intervenendo a Radio Italia confessa che con Alena Seredova c'è intesa su tutto, meno che sul numero di bebè per ingrandire la famiglia.
Luis Thomas, nato lo scorso 28 dicembre, è appena arrivato, ma il portiere della Juve pensa già al futuro, proprio come il collega Francesco Totti, che, invece ne vorrebbe cinque. Anche il romanista, già papà di Cristian e Chanel, ha difficoltà a convincere la moglie Ilary Blasi. Chissà se sarà più facile per Buffon...

Niente cicogna per Rosaria Cannavò, ma un calendario 2008 da guardare con Christian Panucci. I due si sono rimessi insieme e filano d'amore e d'accordo. La breve separazione, quando sembrava tutto finito, è servita a renderli addirittura più legati di prima. L'anno nuovo per loro è all'insegna dell'amore.

Stessa storia per il giovane Pato, talento del Milan. Ieri all'esordio a San Siro ha giocato una splendida partita e segnato un gol. La dedica alla fidanzata Sthefany Brito, 20enne attrice carioca, che in tribuna sfoggiava un anello di brillanti. La coppia presto andrà a convivere e già si parla di nozze.

Foto: E. Rossi © Gossip.it