Buffon e D'Amico, passione in alto mare

Sono volati in Grecia e hanno deciso di trascorrere la loro prima vacanza in coppia sul Thea Malta, uno yacht charter con ben quattro cabine che possono ospitare fino a otto persone. Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, però, sono soli, equipaggio a parte. O quasi. I paparazzi sguinzagliati da Chi, il settimanale che ha da tempo documentato la liaison, anche quando era 'clandestina', li hanno sorpresi tra coccole e baci, sulla barca da 38 mila euro a settimana, spese escluse.

Il calciatore della Juventus e della Nazionale e la conduttrice di Sky Calcio Show hanno assaporato la loro incontenibile passione, si sono dedicati l'una all'altro nella crociera tra Skopelos e Alonissos. Cene romantiche a bordo, tintarella, bagni rigeneranti, corpi appiccicati e 'bocca a bocca'. Pure fitness, passeggiate a terra e tanto relax, però.
Ora, dopo quella che ormai sembra chiaramente un'ufficializzazione della storia d'amore, Gigi e Ilaria vogliono uscire allo scoperto, evitare i 'no comment', sempre sbandierati quando Alena Seredova, moglie del portiere e madre dei suoi Louis Thomas e David Lee era ancora una presenza ingombrante e essere fidanzati. E chissà che la proposta non avvenga in diretta tv, ormai sulla pay (vedi Leonardo e Anna Billò) dovrebbero esserci abituati...