Buffon: 'I gossip mi scivolano addosso'

Non si spengono i gossip sulla possibile rottura tra Gigi Buffon e Alena Seredova per 'colpa' dell'accattivante Ilaria D'Amico. Secondo alcuni media il feeling tra i due sarebbe scoppiato lo scorso 16 ottobre. La conduttrice di Sky Calcio Show e il portiere della Juventus quel giorno avevano incontrato i media per ufficializzare il loro impegno a favore dell'associazione onlus Amo la vita. Erano sembrati molto affiatati, stando al racconto dei presenti. Da lì la sbandata, rivelata in radio da Alfonso Signorini.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon durante la conferenza stampa dove sarebbe scoccata la scintilla tra loro

Dopo il messaggio social di quella che per i rumors è la moglie tradita ("Vorrei tranquillizzare tutti gli 'amici', giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima... spero di essere stata chiara con tutti gli 'amici'. Un bacio a quelli veri..."), in cui la Seredova ha provato a gettare acqua sul fuoco, sono arrivate pure le parole di Buffon.

Gigi Buffon e Alena Seredova durante le ultime vacanze natalizie a Courmayeur

"Non è stato il gossip a rendermi famoso. Si tratta della mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso", ha detto Gigi ieri al Mapei stadium di Reggio Emilia dove ha assistito alla gara tra la Carrarese, il club toscano di cui è proprietario, e la Reggiana. Il numero uno bianconero è arrivato accompagnato dal procuratore Silvano Martina, sereno e tranquillo sia con la stampa che con i tifosi.

Poi anche le affermazioni lampo della D'Amico. Nel salutare gli ospiti del suo programma nel pomeriggio domenicale sulla pay tv, alla domanda: "Come stai?", ha risposto: "Bene, ho passato settimane migliori, ma pure peggiori".

Ilaria D'Amico al parco con il compagno Rocco Attisani e loro figlio Pietro

I ben informati sostengono che la mora da tempo sia in rotta con Rocco Attisani, padre del figlio Pietro. Sul web, però, sono comparse alcune foto che la vedono serena al parco con il regista e il pargoletto. Questi scatti, in realtà, potrebbero essere stati realizzati tempo addietro e comunque, anche se ora fosse realmente separata, ciò non le impedirebbe di avere rapporti civili e sereni con l'ex.