Buffon-Seredova: quando i fiori d’arancio?

Non è ancora tornato titolare nella sua Juventus, che primeggia nel campionato di calcio italiano. Colpa di un pollice che gli sta creando qualche fastidio. Ma per Gigi Buffon il brutto infortunio che l’aveva messo ko quest’estate è ormai solo un ricordo. Tutto fila per il verso giusto, soprattutto l’amore.

La storia che lo lega ad Alena Seredova è una realtà che il portiere della nazionale vive ogni giorno. Uniti più che mai, i due sono diventati inseparabili. Schivi, non amano frequentare molti party. Preferiscono l’intimità delle quattro mura, lontani da sguardi indiscreti.
“Siamo molto simili – sussurra Alenaci piace vivere la vita assaporandola lentamente. Prima ero molto mondana, ma non dipendeva da me, con lui posso essere la persona semplice che sono sempre stata. Per me Gigi è il numero uno e non solo tra i pali”.

Si sono incontrati sotto il solleone, grazie all’altro bianconero Pavel Nedved. Cupido ha subito scoccato la sua freccia. Da allora sono inseparabili. Alena? E’ la ragazza che mi sopporta e mi sa ascoltare”, spiega Buffon. Lei sorride e aggiunge: “Le nozze? Io sono pronta, ora dipende da lui…”.
Intanto si godono una delle poche occasioni mondane che li vede protagonisti, il party per festeggiare i due anni della Baggage, la linea di abbigliamento firmata proprio da Gigi, insieme a tanti amici calciatori e non, come mostrano le foto della gallery di GossipNews: Adriano, Emerson, Abbiati, Zambrotta, Blasi, Giuseppe Brindisi, Monica Gasparini, Elisabetta Gregoraci, Ringo, Claudia Peroni, Edoardo Velo, solo per citarne alcuni. Per i fiori d’arancio si aspetta la bella stagione. Magari dopo i Mondiali di Calcio in Germania. E chissà che Alena non convoli a nozze con un novello campione del mondo. I tifosi azzurri lo sperano.

SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA FESTA

BUFFON ED ALENA AL MARE

IL SEXY CALENDARIO DI ALENA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti