Asia Nuccetelli a teatro contro il bullismo: foto

Asia Nuccetelli contro il bullismo insieme a mamma Antonella Mosetti: le due ex gieffine vip erano tra gli ospiti della prima dello spettacolo "C'era una volta un bullo" in scena al Teatro Olimpico di Roma. Lo spettacolo, organizzato dal Centro Nazionale contro il bullismo - BULLI STOP, di cui è presidente Giovanna Pini, è stato presentato da Gabriele Cirilli.

Asia Nuccetelli alla prima teatrale di 'C'era una volta un bullo'

Asia Nuccetelli non si è voluta perdere lo spettacolo contro il bullismo. Lex gieffina è arrivata insieme alla mamma Antonella Mosetti. La ragazza negli ultimi giorni è stata indicata come possibile nuova tentatrice della prossima edizione di "Temptation Island". In attesa di conferme, Asia ha applaudito gli studenti dell'Istituto Paritario G.G. Visconti che hanno messo in scena "C'era una volta un bullo".

Antonella Mosetti posa per i fotografi presenti

"Sui social il bullismo è una realtà molto forte ma deve essere la singola persona a non farsi condizionare o farsi trasportare dalla cosa. Mentre fenomeni di bullismo fuori dalla rete, come ad esempio quello all'interno della scuola, si supera solo parlando con qualcuno che ti vuole veramente bene. Quando si creano queste dinamiche non se ne esce da soli. Sono stata vittima di bullismo come in molti sanno e Giovanna Pini mi ha aiutato a superare quel momento", ha dichiarato Asia. Mentre Antonella ha sottolineato: "Noto una crescita dell'odio su internet e in particolare sui social sopratutto da parte delle donne, magari grandi e con famiglie. Il problema è quando questo odio si riversa su ragazze giovani. Inoltre il fatto dell'anonimato ha favorito l'odio su internet, creando il fenomeno di veri e propri 'animali da tastiera'".

Maria Grazia Cucinotta con il marito Giulio Violati
L'attore comico Gabriele Cirilli

La Nucetelli e la Mosetti non erano gli unici volti noti che hanno sostenuto con la loro presenza questa importante iniziativa contro il bullismo. Hanno partecipato all'evento anche Maria Grazia Cucinotta insieme al marito Giulio Volati, Enrico Papi, l'attore Giorgio Tirabassi, Max Gazzè e Paolo Genovese