Bush per Inzaghi

Natalia Bush dimentica Stefano Ricucci, forse anche a cause delle dichiarazioni di lui. Dopo che l'imprenditore ha precisato: "Basta che esco due volte con una donna e tutti pensano che sia la mia fidanzata", la tettonica bionda si è data allo sport.
Secondo Chi la ragazza sarebbe molto intima di Simone Inzaghi, ex di Alessia Marcuzzi e Debora Salvalaggio. I due s'incontrano a notte fonda nell'appartamento di lei. Il calciatore, pur di non finire sulla bocca di tutti, si sarebbe addirittura nascosto sul suo terrazzo... Che autogol!

Sposati o non sposati? I ben informati dicono di si. Comunque compagni di vita, Andrea Perone e Cecilia Capriotti proseguono il loro idillio d'amore e d'accordo. Inseparabili alle feste mondane, dicono di provare una passione irrefrenabile. Per renderla ancora più calda, lei ha messo 'la quarta'. Il suo seno è misteriosamente cresciuto di una taglia. Cupido riesce anche nelle missioni impossibili, con l'aiuto del bisturi, ovvio.

Il successo dei Cesaroni lascia qualche scontento. Francesca Neri è tra questi. A causa della fiction, Claudio Amendola si assenta un po' troppo da casa.
"I Cesaroni per Claudio sono una bella opportunità, che però lo tengono lontano da me. Ora poi cominciano la terza serie; otto mesi di lavoro durante i quali lo vedrò poco", ha spiegato l'attrice a Diva e Donna. Non è il massimo, ma Francesca conosce bene il segreto che li tiene insieme negli anni: "Abbiamo bisogno di indipendenza. Ognuno di noi ha subito la voglia di indipendenza dell'altro, ma l'ha vissuta come un vantaggio. Anche se stiamo bene così, magari un giorno ci sposeremo. Ma solo per il fatto che due persone con un figlio non hanno alcun diritto in questo paese".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it