Button e Coulthard: prima del GP di Germania fuga a St. Tropez

Domenica si corre ad Hockenheim il GP di Germania. Tutti i piloti sono agguerriti. Schumacher dichiara senza mezzi termini di voler portare a casa un'altra vittoria, stessa cosa per Barrichello: "Darò il meglio, mi manca il successo. Oltre al mio compagno di scuderia Schumi, temo le McLaren". Lo stress pre gara è tanto, sarà per questo che i britannici Jeson Button e David Coulthard hanno deciso di trascorrere qualche giorno a St. Tropez.

Il primo con la sua Bar si tiene stretto il suo terzo posto nella classifica di F1 con 53 punti ed insegue il brasiliano della Ferrari a 74. David, invece, è solo nono con 14 punti. La sua McLaren, finora, non ha certo fatto faville in pista. I due, per allentare la tensione pre gara, hanno fatto una capatina sulla Costa Azzurra.
Come mostrano le foto, sembrano veramente divertiti: sorridenti, goliardici e, soprattutto, molto affascinanti. Facile immaginare come la loro presenza abbia catapultato una folta schiera di fans in cerca di uno sguardo dei due piloti. A quanto pare due di loro sono riuscite nell'intento. Jeson e David, infatti, hanno deciso di approfondire la conoscenza portando le due avvenenti ragazze in giro per il centro a fare shopping. Poi di corsa in albergo, dove, dopo un aperitivo, hanno intensificato il 'pressing'.

Dopo il relax, si torna a correre. L'appuntamento tra soli tre giorni: chissà se le due belle saranno nei box a seguire i loro campioni del cuore...

TUTTE LE FOTO DI BUTTON E COULTHARD IN COSTA AZZURRA

Foto: Lifepress © Gossip.it