Bye bye verginità: 'beccati' Britney Spears e Justin Timberlake

E alla fine li hanno beccati. Da tempo si mormorava che Britney non fosse vergine come affermava di essere, molti sospettavano che la relazione con Justin Timberlake degli N'Sync non si limitasse al livello platonico, e alla fine, come al solito... a pensar male si fa peccato ma alla fine ci si azzecca.
Lynne Spears, madre della lolita del pop americano, ha scoperto che la figlia e il fidanzato con cui lei si dice sicura di convolare a nozze (vergine, s'intende) stanno facendo le prove del matrimonio. Solo che Britney e Justin non stanno organizzando la luna di miele o la lista di nozze: sono partiti direttamente dalla prima notte, tanto per essere alternativi, e ora stanno effettivamente convivendo nella casetta che hanno acquistato, un appartamentino da 3 milioni di dollari.
Lynne, fervente devota del credo battista, è andata su tutte le furie, dichiarando che quello che i due stanno facendo è "peccato", nel senso più biblico del termine.
Britney, d'altronde, è sempre andata controcorrente e spesso e volentieri ha anticipato i tempi. Stavano tutti aspettando che perdesse la verginità sul set di "Sex and the City", ma lei come al solito si è portata in avanti sul lavoro. E oltre la finzione cinematografica. E se nell'ultimo singolo si barcamenava tra "I'm not a girl, not yet a woman", ora può finalmente dire di aver saltato il fosso.