C come Candeline per la bella Chiara Cucconi

Una pioggia di letterine e 23 candeline hanno invaso l'Old Fashion di Milano. L'occasione? Il compleanno di Chiara Cucconi, una delle sei grazie che ogni sera affiancano Gerry Scotti in quel di Passaparola.

Un dolce sorriso sulle labbra della festeggiata: simpatica, disponibile e, soprattutto, solare. Una novità: a differenza delle illustri colleghe del passato, partendo da Ilary Blasi e arrivando a Vincenza Cacace, né lei né le compagne di lavoro sono sentimentalmente legate ad un calciatore. C'è Luciano nella sua vita, un ragazzo che con il mondo del pallone ha ben poco da spartire. Una rivoluzione in atto, in meglio, non ci piove.

E per rimanere in tema di colleghe a brindare con Chiara le altre letterine Vanessa Villafane, Michela Coppa, Giulia Fogliani, Delia Degli Innocenti. Anche Benedetta Massola, dall'alto della sua esperienza, ad augurare buon compleanno ad una delle sue eredi. E fra l'affiatato gruppo, anche la vocalist Sara Bernabini.

Candeline e torta da una parte, brindisi al successo di una nuova compilation dall'altra: stessa serata, altro motivo per festeggiare, questa volta per Filippo Nardi. In consolle, il Conte Dj; al microfono, la bella canadese Ania Jasinska, in arte Ania J, che ha iniziato la sua carriera nel 2000 girando i locali più “in” d’Europa, partendo dall’Austria.

Letterine, musica e tanto divertimento. La Milano Vip è anche e, soprattutto, questa.

LE FOTO DEL COMPLEANNO DI CHIARA CUCCONI

LE FOTO DI FILIPPO NARDI ALLA PRESENTAZIONE DELLA COMPILATION

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it