'C'è posta per te', boom di ascolti con Barbara D'Urso

E' stato boom di ascolti. "C'è posta per te" sabato scorso ha fatto il record, grazie pure ai super ospiti, tra cui, oltre allo splendido e affascinante premio Oscar Matthew McConaughey, due regine della tv, alla corte della regina 'madre' Maria De Filippi: Barbara D'Urso e Luciana Littizzetto

Barbara D'Urso in studio a 'C'è posta per te'

Il boom di ascolti della trasmissione di Canale 5 è stato sottolineato dalla stessa Barbara D'Urso, che sul suo profilo sul social ha cinguettato: "Evviva C'è posta per te. NOVE milioni di spettatori per il "momento Littizzetto-d'Urso" col 31 per cento! Brava #mariadefilippi #lucianalittizzetto #sintonia #successo #esilarante #divertimento #picoftheday #tv #instacool #instagood".
Sabato sera "C'è posta per te" ha raccolto il 28, 65 per cento di share, pari a 6 milioni 403mila telespettatori, staccando nettamente il debutto di "Notti sul ghiaccio 2015" con Milly Carlucci su Rai Uno, che ha fatto segnare solo il 15,06 per cento di share con 3 milioni 281mila spettatori.

L'incontro tra la conduttrice e Luciana Littizzetto
Carmelita euforica e Maria De Fillippi presa dalle risate incontenibili

Il boom di ascolti di "C'è posta per te", per la felicità di Maria De Filippi, era del resto largamente prevedibile. Oltre al fantastico Matthew, Barbara D'Urso in tv fa sempre centro, come pure Luciana Littizzetto. L'incontro tra le due in trasmissione è stato assolutamente esilarante, grazie alle battute taglienti della comica, prossimo giudice di "Italia's got talent" su Sky Uno a partire dal 12 marzo.

Uno dei momenti del siparietto tra le due

"Ma siete aumentati! Vi accoppiate tra di voi? Signora cosa ha fumato?”, ha esclamato Lucianina appena arrivata in studio. La Littizzetto ha poi spiegato di essere stata invitata da Maria per festeggiare i suoi 50 anni. La De Filippi ha pensato di farle dare qualche lezione da Barbara D’Urso che li ha compiuti prima di lei.

Lucianina ha compiuto 50 anni e Maria ha pensato bene di farle dare consigli da chi gli 'Anta li ha già..
Barbara sorride divertita, Lucianina è incontenibile

E' seguito il siparietto con foto “posate” della D'Urso molto sensuali e ammiccanti e relativi contorcimenti della Littizzetto sul divanetto della trasmissione, quasi a imitarla. Quando ha poi aperto la busta, ha detto: “E' stata un'idea della De Filippi perché ho compiuto 50 anni e tu sei l'immagine di chi ne ha di più e non si è mai rifatta”. Ma subito dopo ha aggiunto: “Hai l'età di Pompei e sembri nuova come Dubai”. “Anche se ha il trono di spade, lei è seduta su un biglietto della metro", ha poi ironizzato Lucianina. E ancora: “A me le maghe leggono il collo invece che i fondi del caffè. Lei sta sempre col collo allungato come dovesse osservare la migrazione delle anatre”

La gag ha fatto registrare il picco di ascolti del people show di Canale 5
Felice anche la D'Urso, che ha accolto con piacere e ironia le battute della Littizzetto

Lo show è andato avanti per un bel po', tra risate, grande divertimento e l'entusiasmo dei telespettatori da casa, che hanno premiato il programma, sempre vincente con uno share super.