C'è posta per Totti: Auguri Capitano!

Francesco Totti compie 27 anni e festeggia in modo del tutto particolare: si reca da Maria De Filippi per la trasmissione 'C'è posta per te' e invita una giovane ragazza a spegnere le candeline in sua compagnia. Un Totti dolce, premuroso verso gli altri, e sempre pronto a regalare un sorriso alla gente che soffre.
E inutili le provocazioni di Mancini per tentare di rovinare la festa :'Colgo l'occasione per fare gli auguri a Totti. Ma come giocatore, sicuramente non c'è nessuno più forte di me. E non è una battuta.'
Provocazioni a vuoto. Francesco umilmente risponde che non ha fatto ancora niente per dimostrare il proprio valore. Spera di continuare a fare del proprio meglio, vivendo a pieno questa meravigliosa età, circondato da lavoro, famiglia e fidanzata.

Auguri arrivati da parte del Sindaco Veltroni, che ha voluto omaggiare il Capitano regalandogli una maglietta con i colori della città, il disegno della lupa sul petto e la scritta 'Roma per Totti' sulle spalle.
Parole affettuose da parte di Francesco verso Carlo Mazzone, a cui deve molto: 'E' stato come un padre per me, mi ha cresciuto e ha trovato tempi e modi giusti per farmi giocare'. Ma il grande cuore di Totti si concentra più che mai in un'unica frase:'Il regalo più bello? Gli auguri di mia madre questa mattina'.
Al bando le provocazioni calcistiche: il Capitano giallorosso è già il più forte nel cuore di tutti i propri tifosi.

Foto:GossipNews © Gossip.it