Caitlyn Jenner insieme al chirurgo plastico che l'ha operata al viso. Lo ringrazia donandogli una copia autografata di Vanity Fair: "Ad Harrison Lee, ottimo lavoro. Grazie mille, Caitlyn Jenner", ha scritto sulla cover della rivista.
Il chirurgo plastico posa sorridente accanto a Caitlyn Jenner in uno scatto postato su Instagram da una sua assistente: "Sono davvero impressionata dal lavoro fenomenale che ha fatto il mio capo, il dottor Harrison Lee - si legge nella didascalia - e sono felice di aver preso parte alla trasformazione di Caitlyn".
Caitlyn Jenner ha ammesso di aver avuto un attacco di panico quando si è vista per la prima volta allo specchio dopo l'operazione. Ma è durato poco, successivamente si è sentita bene, finalmente aveva il viso che voleva.
Dopo 65 anni trascorsi a nascondere la sua vera natura, il campione olimpico Bruce Jenner, patrigno delle Kardashian e sei figli avuti da tre diversi matrimoni, ha deciso di uscire allo scoperto. Ora è una donna, ha cambiato i connotati del viso e il suo nome. Soddisfatta del lavoro del chirurgo lo ha ringraziato con una dedica speciale.
Finalmente Caitlyn può essere se stessa: "Se mi fossi trovata sul letto di morte con questo segreto, senza aver mai fatto nulla al riguardo - ha dichiarato a Vanity Fair - sarei rimasta a dirmi: 'Hai rovinato tutta la mia vita'. Non volevo che succedesse". "Bruce - ha aggiunto - ha dovuto raccontare tutto il tempo una bugia, ogni giorno. Ha avuto sempre un segreto, dalla mattina alla sera. Caitlyn non ha segreti".
Caitlyn Jenner è felice di come il chirurgo le ha trasformato il viso, permettendole di mostrare al mondo la sua nuova identità. Nuova solo esteriormente, perché dentro si è sempre sentita così: una donna.