Caitlyn Jenner ha festeggiato il suo primo compleanno

Caitlyn Jenner ha festeggiato il suo primo compleanno. In realtà di candeline ne ha spente 66 ma si tratta del primo BDay da quando ha deciso di dire addio a Bruce e diventare donna.

Caitlyn Jenner durante la sua festa di compleanno insieme alla figlia Kylie

Caitlyn è nata il 28 ottobre del 1949 ma ha scelto di festeggiare il suo compleanno il giorno prima, martedì 27, insieme alla figlia Kylie Jenner e a Kim e Kourtney Kardashian. Quest'ultima ha portato con sé anche la secondogenita Penelope, di tre anni.
La Jenner ha organizzato un pranzo al The Villa, a Wooland Hills, in California. Nel locale sono entrate pure le telecamere di E! per girare del materiale da proporre ai telespettatori durante la prossima stagione di "Al passo con i Kardashian", il reality di cui la famiglia è da anni protagonista.
Per l'occasione, Cait ha indossato un top glamour abbinato a dei pantaloni black, mentre Kim si è presentata cinta da una abto chiaro che metteva ancor più in risalto il suo pancione premaman.
Bellissima Kylie con una creazione total black di Alexander Wang. La ragazza, 18 anni, ha anche pubblicato sul social un selfie insieme alla festeggiata e accanto ha scritto: "A pranzo con Caitlyn Jenner per il suo compleanno. Tanti auguri papà e che questo sia per te un anno fantastico".

Cait ha spento 66 candeline ed è stata la prima volta senza Bruce

Kendall Jenner invece non era presente al compleanno del padre. Non è intervenuta nemmeno Khloé Kardashian che nelle ultime settimane sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo in ospedale al fianco del marito Lamar Odom. Il giocatore di basket, trovato privo di sensi a Las Vegas lo scorso 13 ottobre, è ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles e le sue condizioni di salute sono ancora piuttosto gravi.
Caitlyn Jenner ha però potuto contare sulla presenza di Kylie, Kim e Kourtney che hanno festeggiato con lei i suoi 66 anni. Una tappa importante in questo anno che ha segnato una svolta decisiva nella sua vita: ha deciso di sottoporsi a un intervento per assumere un aspetto femminile e la sua storia ha ispirato la docu-serie "I Am Cait" di cui verrà realizzata anche una seconda stagione.